TOP

Termostufa TOP, dotata della migliore tecnologia attualmente conosciuta e della connessione WIFI. Il sistema SILENT PLUS la rende unica per silenziosità. Il vetro MAGIC elimina le manutenzioni quotidiane e la pulizia automatica ALL CLEAN permette lo svuotamento del cassetto ceneri dopo il consumo di un intero bancale di pellet. Si arriva alla piena sicurezza con HEMETIC SYSTEM e DOPPIO VETRO. Il DESIGN è dato dal grande TOP scorrevole in ceramica, dal TRITTICO INOX dal vetro MAGIC e dalle eleganti finiture in VETRO, in CERAMICA o in ACCIAIO. Radiocomando con funzione di CRONOTERMOSTATO. Ventilazione frontale modulante (AIR) ed il braciere ad ALTA EFFICIENZA permettono di scaldare da 160 a 280 m2 circa in base alla potenza scelta.

KIT ESTETICO

Il design e la bellezza delle creazioni Moretti Design sono frutto dello studio di artigiani professionisti che con passione realizzano opere d’arte simbolo dell’eleganza Made in Italy. Il Kit estetico rappresenta il rivestimento esterno della stufa ed è disponibile in diversi colori e versioni:

All Style: la ceramica unica protagonista, accompagna l’intero rivestimento della stufa e le linee morbide del metallo.

Style: incontro perfetto tra la ceramica nella parte superiore della stufa e il metallo lungo i laterali.

Glass: l’eleganza del vetro si plasma con la classicità della ceramica

AQUA

​​Le stufe dotate della tecnologia AQUA, oltre a diffondere calore nell’ambiente in cui sono installate, consentono di riscaldare l’acqua trasportata nell’impianto idraulico, con un doppio vantaggio, alimentare il calore dei termosifoni collocati nelle stanze della casa e produrre acqua calda sanitaria per l’utilizzo domestico (in base ai kw e alle caratteristiche tecniche della stufa). Un modo facile, veloce ed ecologico per garantirvi sempre il massimo comfort durante i mesi invernali.

TECNOLOGY
Producono acqua calda offrendo la possibilità di collegare la termostufa a tutti gli impianti già esistenti.
Alimentazione a pellet.
Permette di programmare le accensioni e gli spegnimenti della stufa.
Sistema di controllo automatico della combustione che mantiene sempre alta l’ efficienza della termostufa.
Sistema che pulisce automaticamente il bracere dove avviene la combustione ed esegue automaticamente la pulizia dello scambiatore di calore.
Il sistema Hermetic permette di utilizzare tutta l’aria di combustione della stufa dall’esterno dell’abitazione. Ideale per le case passive a bassa emissione.
Radiocomando comodo per modificare le regolazioni della stufa.
Scambiatore per la produzione di aria calda.
Vetro studiato e realizzato su misura per tutti i prodotti MORETTI DESIGN, consente la visione della camera di combustione solo a fiamma accesa. Il prodotto sarà anche in estate un eccezionale complemento di arredo.
Le caldaie e le stufe con 100 BAGS CAPACITY, svuotano il cassetto delle ceneri dopo aver bruciato circa 100 sacchi da 15 kg di pellet.
Cassetto per la raccolta delle ceneri.
Griglie frontali realizzate in acciaio inox, segno di riconoscimento della MORETTI DESIGN.
Il frontale del prodotto è interamente realizzato in vetro temprato.
I prodotti sono da intendersi inclusi di componenti idraulici, installati all'interno e testati a 3 Bar di pressione.
Top della stufa che scorre per il caricamento del combustibile.
Top realizzata in Maiolica.
Uscita posteriore dei fumi.
I prodotti sono già certificati per la normativa Europea (ECODESIGN 2022) che entrerà in vigore del 2022.
Candeletta di accensione al quarzo.
Dotate di display di emergenza per eventuali guasti del radiocomando.
Dotata di termostato ambiente.
L’interfaccia che permette la gestione remota tramite SMARTPHONE di ultima generazione.
La nuova scheda madre che gestirà il prodotto avrà un timer che permette di temporizzare la pulizia del fascio tubiero in base alle esigenze del consumatore.
Motoriduttore con il controllo dei giri che azzera completamete la rumorosita.
Nuova generazione di scheda madre con innumerevoli nuove funzioni.
OPTIONAL
Optional: è possibile applicare uno scambiatore per la produzione di acqua calda sanitaria.
Optional: Sonda boiler.
Grazie a COMBI SYSTEM è possibile collegare la termostufa del Gruppo Moretti Design all’impianto già esistente all’interno dell’abitazione come ad esempio una caldaia murale a metano.

POTENZE DISPONIBILI
AQUA 34 KW AQUA 32 KW AQUA 28 KW AQUA 24 KW

COMBI SYSTEM

Grazie a COMBI SYSTEM è possibile collegare la termostufa del Gruppo Moretti Design all’impianto già esistente all’interno dell’abitazione come ad esempio una caldaia murale a metano.

Qual è la novità?

Tale collegamento è possibile grazie ad un vano creato all’interno delle termostufe che consente l’installazione del separatore d’impianto direttamente a bordo macchina. Più nello specifico vuol dire che le nostre termostufe semplificano la vita dell’installatore e del privato in quanto eliminano l’installazione di un separatore esterno, con il conseguente intervento murario per la posa in opera e i successivi lavori di ripristino.

100 BAGS
CAPACITY

Le Caldaie e le Stufe con sistema CLEAN svuotano il cassetto ceneri dopo un intero BANCALE di PELLET bruciato.

TRITTICO
D’ACCIAIO

La garanzia della qualità del Made in Italy, non risiede soltanto nei materiali, ma vive nella bellezza dei prodotti creati dai nostri artigiani. Il segno distintivo del Gruppo Moretti è la firma, tratteggiata su linee orizzontali che armonicamente si fondono nella struttura della stufa, conferendole il carattere straordinario che sà possedere solo il Design di eccellenza.

SLIDE TOP

Top della stufa che scorre per il caricamento del combustibile.

EMERGENCY
DISPLAY

Dotate di display di emergenza per eventuali guasti del radiocomando.

MAGICAL
GLASS

IN MORETTI DESIGN IL VETRO DIVENTA MAGICO. Trattasi di un vetro temprato (resistente alle alte temperature) non smaltato, ma plasmato con una speciale mescola hi-tech, che lo rende TOTALMENTE OSCURATO, impedendo la visione della camera di combustione se quest’ultima è sprovvista di fiamma, quindi a stufa spenta. I vantaggi del VETRO TOTALMENTE OSCURATO sono principalmente 2: l’impreziosito design che la stufa acquisisce e il non dover obbligatoriamente pulire il vetro della stessa quando si è impossibilitati a farlo. Il vetro diventa MAGICO nel momento, invece, in cui la stufa si accende… come per magia consente la visione della fiamma al pari di qualunque altro vetro sino allo spegnimento della stufa, a seguito del quale torna ad essere oscurato divenendo nuovamente un gioiello d’arredamento.

INSERISCI I TUOI DATI E
LE INFORMAZIONI DEL MODELLO

    Seleziona la Tecnologia

    Seleziona una regione:

    Seleziona una provincia:

    Seleziona un comune: