Hai bisogno di aiuto?
VAI ALLA NOSTRA SEZIONE SUPPORTO >>

REGISTRA PRODOTTO


Registra il tuo prodotto per ricevere un supporto personalizzato e accurato. Grazie alla registrazione potremo conoscere nel dettaglio tutto ciò che riguarda il prodotto per aggiornarti su manutenzione e tanto altro.

OTTIENI I 6 ANNI DI GARANZIA >>

INVIA UN RECLAMO


Hai un problema con il tuo prodotto o hai avuto un’esperienza negativa? Inviaci un reclamo così il nostro team tecnico potrà valutarla e darti supporto.

VOGLIO INVIARE UN RECLAMO >>

CENTRI SUPPORTO TECNICO


Garantiamo supporto tecnico grazie a una rete di centri specializzati presente in tutta Italia. Cerca quello più vicino a te.

CERCA IL CENTRO ASSISTENZA PIÙ VICINO >>

SUPPORTO POST VENDITA


Garantire un supporto chiaro ed efficace è uno degli elementi distintivi di Moretti Design. Se si sono verificati dei disservizi, cerca il centro di supporto post-vendita più vicino a te.

CERCA IL SUPPORTO POST-VENDITA PIÙ VICINO >>

DOMANDE FREQUENTI


Da sapere prima di acquistare una stufa Moretti Design

00
Come posso scaldare la mia casa con le stufe Moretti Design?
Puoi scaldare direttamente con l’aria (tecnologia air, hybrid, relax, remote air e canalizzata) oppure collegando la stufa ai termosifoni sfrutterai il tuo impianto esistente (tecnologia aqua)
01
Quanta potenza hanno le stufe (kW)?
Le stufe possono avere una potenza a partire da 7 kW a 34 kW
02
Le stufe Moretti hanno incentivi economici?
Si, tutte le collezioni Moretti Design rientrano nella categoria di prodotti per cui potrai richiedere gli incentivi. Le stufe a pellet certificate con classe ambientale 4 e 5 stelle ne attestano la qualità.
03
Cosa bisogna fare una volta acquistata la stufa?
Falla accendere da un tecnico autorizzato che registrerà il tuo prodotto sul portale Moretti Design ed estenderà la Sua garanzia a 6 anni.
04
Al momento dell’acquisto posso scegliere l’estetica?
Sì, è possibile scegliere l’estetica ed il colore, consultando il catalogo, in base al modello da voi scelto.
00
La manutenzione ordinaria quando va effettuata?
Per le stufe Moretti Design la manutenzione ordinaria è ridotta al minimo in quanto la presenza della tecnologia autopulente evita l’intervento giornaliero dell’utente.
01
La manutenzione straordinaria quando va effettuata?
Per le stufe Moretti Design la manutenzione straordinaria è pianificata insieme al centro assistenza autorizzato di norma una volta l’anno. Avere cura della propria stufa ed effettuare una corretta pulizia è utile sia per garantire una buona qualità dell’aria che respiriamo, sia per evitare guasti nel lungo periodo.
02
La manutenzione straordinaria è a pagamento?
Si, per questo vi suggeriamo di concordare con il Vostro CAT il periodo migliore per effettuarla onde evitare costi aggiuntivi.
03
Chi può effettuare l’installazione?
L’installazione la può effettuare chiunque sia in grado di rilasciare una certificazione di lavoro eseguito a regola d’arte.

Installazione e manutenzione: le cose da sapere

Sono già vostro cliente e ho delle domande

00
Ho un problema con la stufa a chi mi posso rivolgere?
Tutte le stufe Moretti sono corredate di un manuale utente, reperibile anche online sul nostro sito, nel quale vengono descritte le principali funzioni della stufa acquistata e gli avvisi di sicurezza visualizzati sul Vostro palmare. In pochi semplici passaggi descritti sul manuale utente si può ripristinare il funzionamento della stufa. In ogni caso suggeriamo di rivolgersi al Centro Assistenza Tecnica (CAT) per ulteriori informazioni.
01
Come possono reperire il contatto del Centro Assistenza Tecnica (CAT)?
Per l’elenco dei CAT presenti sul territorio nazionale, può consultare il sito www.morettidesign.it alla sezione “Assistenza - Centri Assistenza Tecnica”.
02
Vorrei cambiare il kit estetico della mia stufa, come posso fare?
In base al modello della stufa in possesso è possibile acquistare un nuovo Kit Estetico rivolgendosi ad un nostro rivenditore autorizzato.
03
A chi posso rivolgermi per dei ricambi?
Per avere qualsiasi supporto tecnico o componenti di ricambio, può contattare il Centro Assistenza Tecnica (CAT) a Lei più vicino. Per l’elenco dei CAT presenti sul territorio nazionale, può consultare il sito www.morettidesign.it alla sezione “Assistenza - Centri Assistenza Tecnica”.
04
Come regolare la temperatura della stufa? (È stata impostata troppo alta o troppo bassa) 
La temperatura della stufa può essere aumentata o diminuita premendo i pulsanti + o – del MENU- TERMOSTATI del radiocomando. Una facile guida la trovate nel manuale utente a corredo della vostra stufa.
05
La stufa Aqua continua ad andare in standby come posso risolvere? 
Consigliamo l’intervento di un CAT.
06
Quale tipologia di pellet consigliate per le vostre stufe? 
La tipologia di pellet da utilizzare è certificato EN PLUS.
07
La mia stufa non si accende?
Verifica se c’è una segnalazione sul palmare e confrontala con le sicurezze elencate nel manuale utente.
08
La mia stufa si è spenta?  
Come prima cosa verifica se è in esecuzione una programmazione oraria delle accensioni e spegnimenti. Verifica se c’è una segnalazione sul palmare e confrontala con le sicurezze elencate nel manuale utente.

NON HO TROVATO
QUELLO CHE CERCAVO


Scrivici se non hai trovato quello che cercavi

Hai navigato tutto il sito e sei arrivato fin qui senza trovare le risposte alle tue domande? Allora scrivici tramite questo form e attendi la risposta di un membro del nostro team.

Scopri la collezione 2022 / 2023 >>

    Il tuo nome

    Il tuo cognome

    Data di nascita

    Indirizzo

    Regione di residenza

    Indirizzo email

    Numero di telefono

    Sono un...

    Partita IVA*

    Area di interesse

    Messaggio

    Acconsento a ricevere informazioni commerciali*

    SCARICA IL CATALOGO


    Lasciati conquistare dalle nostre creazioni: scopri le collezioni, tutti i dettagli su tecnologie e le peculiarità di ogni prodotto.

    SCARICA IL CATALOGO MORETTI DESIGN 2022 >>