Novità Moretti Design: la Stufa Dream e il sistema Hybrid Technology
Stufe a pellet

Novità Moretti Design: la Stufa Dream e il sistema Hybrid Technology

Come anticipato nell’articolo dedicato, in occasione del nostro 60° Anniversario noi di Moretti Design abbiamo voluto dare il meglio di noi, creando una linea di nuove creazioni, semplice ma al tempo stesso significativa che concentrasse in sé l’artigianalità del Made in Italy e le nuove tecnologie.

Così sono nate tre nuove stufe:

La Vision, la rivoluzione del compatto

La Dolby, il calore della musica

– La Dream con il sistema Hybrid Technology

Ed è proprio della Dream che vogliamo raccontare la nascita e l’innovazione che porta con sé.

Stufa a Pellet Dream, testimonial di novità

Se lo scorso anno dalla parola innovazione è nata la categoria Relax, quest’anno nei nostri laboratori dalla parola innovazione è nata una nuova tecnologia: l’Hybrid Technology, una novità di cui la Stufa Dream, si fa testimonial.

La tecnologia ibrida permette di avere un prodotto con ventola aria, che può essere disattivata per rendere la stufa ancora più silenziosa. In un secondo momento, lo stesso prodotto può diventare canalizzato dopo l’acquisto di ventilatori centrifughi (non inclusi in partenza).

In questo modo, potrai avere una doppia soluzione per il tuo riscaldamento in un solo prodotto.

Anche il nostro team di Designer e Creativi ha immaginato questa nuova stufa come un’infinita possibilità di personalizzazione, scegliendo diverse varianti di colore, dal bianco al bordeaux, dal color cannna di fucile al bronze, dal nero più profondo al prezioso color champagne.

Le numerose varianti di colore la rendono personalizzabile, a seconda dei gusti e versatile, perché si adatta magnificamente a tutti gli stili d’arredo.

Le caratteristiche Tecniche


La stufa è dotata del sistema All Clean, una tecnologia che svuota il cassetto cenere dopo aver bruciato un intero bancale di pellet.

In questo modo, risparmierai tempo prezioso per la pulizia e manutenzione della tua stufa, che invece potrai dedicare ad altre attività e al relax in casa.

Come tutte le creazioni Moretti Design, la Dream ha un vetro magico, capace di oscurarsi in assenza della fiamma e di diventare trasparente quando questa è accesa.

Il vetro oltre ad avere uno scopo protettivo, è un elemento distintivo delle nostre opere, completandone lo stile e rendendo questa stufa adatta ad ogni tipologia di arredamento.

Infine, la Dream si distingue anche per la certificazione Ecodesign 2022.
Ciò vuol dire che il prodotto è già certificato per la normativa europea che entrerà in vigore il prossimo anno.

Per saperne di più sulle nostre certificazioni, leggi anche:
Le certificazioni delle stufe a pellet e legna Moretti Design

Altre Informazioni

Classe Energetica: A+

Misure
Altezza: 1200 mm
Profondità: 500 mm
Lunghezza: 470 mm

Silent Gear Motor: riduttore di silenziosità

Uscita dei fumi: laterale o sul retro

Se stai immaginando la stufa a pellet Dream per riscaldare e arredare la tua casa oppure vuoi conoscere maggiori informazioni, nelle Boutique Moretti Design potrai ricevere una consulenza o un preventivo gratuito.

Consulta la mappa disponibile sul nostro sito e cerca la Boutique Moretti Design più vicina a te.