Stufe Moretti Design: la nuova collezione 2021 per il 60° Anniversario
News ed Eventi

Stufe Moretti Design: la nuova collezione 2021 per il 60° Anniversario

Dopo mesi di ricerche della nostra équipe di designer ed ingegneri, siamo fieri di presentarvi la nuova linea di prodotti Moretti Design. I suggestivi dispositivi della linea Extreme Design, rappresentano l’immagine della nostra storia, il passato, il presente e il futuro.

Con queste nuove stufe abbiamo voluto esprimere apertura al nuovo e al cambiamento, partendo dal nostro importante passato.

È proprio in occasione del nostro 60° anniversario che abbiamo voluto dare ancora il meglio di noi, creando nuove tecnologie con il fascino dell’artigianalità Made in Italy di sempre.

La collezione 2021 è semplice, ma significativa: valorizza il design che ci contraddistingue e che ci rende riconoscibili in tutto il mondo, intrecciandosi alle nuove tecnologie.

Questo è ciò che abbiamo voluto comunicare nella nostra campagna pubblicitaria, in occasione dei nostri 60 anni. Abbiamo voluto proiettarvi nel futuro della tecnologia domestica con l’obiettivo di rendere gli spazi quotidiani delle vere esperienze emozionali.

La nuova collezione 2021

Dolby, il calore della musica

La musica è l’elemento della vita che suscita sensazioni, evoca ricordi e arriva dritta al cuore.

E da oggi, la stufa Dolby utilizzerà anche la musica per riscaldare l’atmosfera della casa.
Proprio grazie al collegamento Bluetooth, la stufa Dolby Hi Fi riproduce brani musicali scelti dal tablet o dallo smartphone ad essa collegati. Per ascoltare le tue canzoni preferite in qualsiasi momento.

Vision, la rivoluzione del compatto

La passione per il glamour e per le tendenze di stile, si associano ad una visione della materia all’avanguardia, mantenendo sempre in primo piano l’usabilità e la funzionalità delle macchine del fuoco.

La nuova stufa Vision è quindi una chiara visione sulle nuove tendenze, il risultato di un approccio creativo che non smette mai di stupire.

Dream, il sistema Hybrid Technology

Se lo scorso anno dalla parola innovazione è nata la categoria Relax, quest’anno dall’innovazione è nata l’Hybrid Technology. E la stufa Dream si fa testimonial di questa novità.

La tecnologia ibrida permette di avere un prodotto con ventola aria, che può essere disattivata per rendere la stufa ancora più silenziosa. In un secondo momento, lo stesso prodotto può diventare canalizzato dopo l’acquisto di ventilatori centrifughi non inclusi in partenza.

Se vorrai una consulenza o un preventivo gratuito sulle nuove stufe, consulta la mappa sul nostro sito e vieni nella Boutique Moretti Design più vicina a te.