La stufa a pellet adatta ad ogni stile: scegli la tua!
Stufe a pellet

La stufa a pellet adatta ad ogni stile: scegli la tua!

Tradizione, eleganza e stile Made in Italy rendono le creazioni Moretti Design dispositivi versatili in grado di adattarsi perfettamente a tutti gli stili abitativi.

La scelta dei nostri designer e creativi di far convivere differenti materiali, in perfetta armonia tra loro, permette alle creazioni di adattarsi ad ogni stile e gusto.

Aspetti tecnici da considerare

Gli aspetti più importanti da prendere in considerazione prima dell’acquisto di una stufa a pellet. 

  • Volume da riscaldare 
  • Numero di funzioni disponibili 
  • Dimensione della stufa 
  • Capacità del serbatoio 

La potenza della stufa a pellet da acquistare è legata alle dimensioni dell’abitazione o della singola stanza che vogliamo riscaldare, il vero risparmio economico di una stufa a pellet c’è quando viene sfruttata al meglio delle sue capacità.

Materiali e modelli della Collection Moretti Design

A seconda dei gusti e dello stile dell’abitazione i dispositivi riescono ad inserirsi perfettamente negli spazi, valorizzandone i punti di forza: per chi preferisce lo stile minimal ed essenziale, le creazioni si ineriscono nel contesto come un quadro, entrando silenziosamente nel contesto e posizionandosi in equilibrio con il resto dell’arredamento; per chi preferisce divertirsi con i giochi di colore e dare alla propria abitazione un tocco di freschezza e vivacità, i dispositivi sono disponibili in diverse cromie, perfette per dare sfogo alla propria creatività.

La stufa, quindi, si inserisce all’interno dell’arredamento, esprimendo lo stile e la personalità di chi la sceglie. 

La combinazione perfetta di tre materiali: 

  • VETRO: Per la prima volta il vetro diventa protagonista assoluto del design; la magia di un materiale in grado di plasmarsi a forme e tecnologie diverse. 
  • ACCIAIO: Racchiude la complessità contemporanea che diventa il cuore pulsante dei nostri prodotti, garantisce elevati rendimenti assicurando protezione della camera di combustione. 
  • CERAMICA: un materiale classico ma allo stesso tempo in grado di adattarsi ad elementi Hi-tech, coniugando la tradizione e l’esclusività della loro bellezza. 

I dispositivi sono disponibili con alimentazione a pellet o a legna, entrambe le soluzioni hanno un’elevata capacità di riscaldamento, sia nei piccoli che nei grandi ambienti. Scopri il tipo di alimentazione adatto a te: a legna o a pellet

È possibile vivere l’esperienza Moretti Design grazie alle agevolazioni fiscali e gli incentivi, di cui abbiamo parlato anche precedentemente all’interno del nostro blog Stufa a legna e a pellet: quando acquistarla?”

Scopri tutta la nostra Collection e scegli la creazione più adatta al tuo stile qui!