Moretti Design in Tour | In Sicilia alla scoperta delle nostre Boutique
News ed Eventi

Moretti Design in Tour | In Sicilia alla scoperta delle nostre Boutique

Per un’intera settimana, Massimo Moretti e altri membri del nostro staff hanno girato l’isola italiana per incontrare le Top Boutique e i referenti tecnici post-vendita Moretti Design, allo scopo di presentare tutte le novità del 2018-2019. 
I prodotti della nuova collezione sono stati i protagonisti assoluti degli incontri, in cui si sono evidenziate le evoluzioni in termini di Design e di tecnologie, come per l’esclusiva edizione limitata Aladino. 
“Dicono che più possa il tempo, più l’occhio si abitua alle linee e al Design e, complice anche il tempo di permanenza dell’occhio sul prodotto, quest’ultimo fa sì che il consumatore si abitui presto ai prodotti in commercio. Questo è uno dei motivi per cui le aziende produttrici devono rinnovare la propria offerta e, con essa, la Gamma”. 
Partendo dal commento del Direttore Generale Dino Di Resta, sono stati tre gli elementi cardine del tour, proposti nelle varie tappe previste dall’azienda: 
1. CARATTERISTICHE TECNICHE
Rendere i rivenditori sempre più portavoce del marchio, con una conoscenza approfondita delle caratteristiche distintive dei suoi prodotti, come la pulizia automatica del braciere, il vetro magico e la pochissima manutenzione richiesta al cliente dal momento dell’installazione. 
2. CERTIFICAZIONI E CONTO TERMICO
Un valore aggiunto da tenere in alta considerazione, sia in termini di qualità e affidabilità dei prodotti, sia in termini di possibilità di acquisto con importanti agevolazioni fiscali previste per lavori di ristrutturazione e riqualificazione degli impianti di riscaldamento, in vigore ancora per il prossimo triennio. 
3. POLITICA COMMERCIALE
Il Patto Moretti sancisce gli accordi tra azienda e rivenditore. La sua stipula è il primo passo per entrare nella grande famiglia Moretti Design, oggi presente con oltre 300 Boutique in tutto il mondo. Una rete che mira a crescere ancora di più nel prossimo biennio, con un forte incremento in termini di vendite e di fatturato. 
 
 

Lascia il tuo commento qui