“Cena Moretti Design” – L’azienda incontra i suoi Top rivenditori del Nord Italia
News ed Eventi

“Cena Moretti Design” – L’azienda incontra i suoi Top rivenditori del Nord Italia

Lo scorso 25 luglio, il Direttore Generale Dino Di Resta, affiancato da Davide Tregambe, Responsabile Area Nord di Moretti Design, ha riunito i più importanti rivenditori di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Triveneto per la “Cena Moretti”, un evento esclusivo tenutosi presso il ristorante “Solive”, nel territorio della Franciacorta.
Un momento ritagliato tra i numerosi impegni del direttivo, per riunirsi prima della pausa estiva, prevista dal 10 al 26 agosto, e per condividere le ultime novità in termini commerciali e produttivi. Dino Di Resta ha aperto gli interventi ringraziando i rivenditori dell’impegno profuso per la crescita dell’azienda, che rispetto al 2015 ha visto un incremento in fatturato del 290%.
Quattro gli ulteriori argomenti all’ordine del giorno, condivisi in più interventi dai rappresentanti di Moretti Design:
La nuova Politica commerciale Italia per l’anno 2019, dedicata a tutte le Boutique ufficiali, in merito a condizioni commerciali e utilizzo del marchio a sigla dell’accordo tra azienda e rivenditori.
2. La presentazione del Catalogo e del Pocket 2018/2019, nuovi strumenti istituzionali da poche settimane disponibili e diffusi tra Agenti e Boutique. Con un layout grafico completamente rinnovato rispetto alle versioni precedenti, Catalogo e Pocket rispecchiano perfettamente la crescita del 290% di Moretti Design, che a firma di Dino Di Resta, si presenta così in prima pagina:
“Il successo è frutto di impegno e tenacia, fantasia e inventiva, quattro elementi imprescindibili per ogni azienda. Quando riesci a vedere ciò che gli altri nemmeno immaginano, significa che il futuro è nelle tue mani. Coniugare Design e tecnologia, vuol dire credere che la ricerca dei dettagli è l’essenza di un futuro dominato dalla bellezza e dall’hi-tech”.
3. Le nuove collezioni disponibili a partire dal prossimo settembre, quali:
> La linea ad edizione limitata Aladino, nelle due versioni Glass e All Syle, con tecnologia Aqua, Canalizzate e Aria Ventilate e disponibili in diversi colori
> La stufa Compact Design, unica nel suo genere, in termini di design e funzionalità
> La stufa A7 Sat, il primo modello satinato prodotto dall’azienda, che fa del nero e della texture opaca la sua forza distintiva.
4. Il Conto termico, triennio 2018 – 2020, il sistema di incentivi rivolto al settore del riscaldamento a biomassa. L’intervento dell’Ing. Mara Stefanetto ha confermato la crescita in termini di vendita, sviluppo e ricerca in tale direzione, grazie anche alla possibilità di acquisto di stufe e camini a pellet con rimborsi statali.
Ospite speciale della serata Nicola Trombin, persona di spicco del Corriere della Sera, presente all’evento in vista di futuri progetti di comunicazione.