Center Room | Il camino a pellet al centro della tua abitazione
Tecnologie

Center Room | Il camino a pellet al centro della tua abitazione

 

Il Center Room Moretti Design racchiude in sé tutta l’eleganza e l’efficienza dei nostri prodotti.

Coniugare le alte prestazioni con il design è da quasi sessant’anni il nostro punto di forza.
Le infinite combinazioni di sistemi e caratteristiche tecniche generano un’ampia serie di prodotti, sia a pellet, che a legna, ma la caratteristica distintiva delle nostre stufe resta sempre la capacità di adattarsi perfettamente ad ogni stile di arredamento e struttura abitativa. Proprio questo è lo spirito alla base del nostro Center Room, un metodo di riscaldamento unico che esalta la bellezza di ogni ambiente.
Con solo 100 W di assorbimento elettrico e la totale assenza di rischio esplosione, il centro stanza firmato Moretti Design punta al titolo di miglior sistema per la somministrazione di calore di design della nostra Gamma Intelligente 2018.
L’obiettivo primario nella progettazione del Center Room è stato quello di trasmettere il calore della fiamma Moretti Design attraverso un design rivisitato. L’innovazione della struttura essenziale risalta al primo sguardo, senza tralasciare alcun dettaglio.
La costante ricerca di Moretti Design punta a trovare modalità innovative per irradiare gli ambienti domestici con l’energia di un sistema moderno privo di rischi e a basso impatto energetico, che conservi il calore dei camini tradizionali.
Come molte stufe di questa gamma, il Center Room si alimenta a pellet ed ha un funzionamento ad Aria ventilata che garantisce la diffusione uniforme del calore.
Per questo motivo il nostro prodotto domina l’ambiente con la concretezza e la potenza tipiche delle tecnologie all’avanguardia. Il Center Room emerge nell’ambiente che lo ospita, diventandone protagonista grazie ad un design unico nel suo genere, che porta nelle case di tutti il mondo la tradizione del camino in una veste del tutto nuova.
Scopri il Center Room in una delle quasi trecento Boutique Moretti Design in tutta Europa.

Lascia il tuo commento qui