PROGETTO FUOCO 2018, IL GRUPPO MORETTI E L’ECCELLENZA MADE IN ITALY
News ed Eventi

PROGETTO FUOCO 2018, IL GRUPPO MORETTI E L’ECCELLENZA MADE IN ITALY

Oltre 700 espositori per l’11° edizione di Progetto Fuoco, la rassegna internazionale più importante d’Italia nel settore del riscaldamento. Moretti Design è in fiera anche quest’anno, dal 21 al 25 febbraio, per presentare al pubblico le ultime novità dell’azienda in termini di tecnologie e innovazioni. Ospiti, tra gli espositori, aziende italiane, tedesche, spagnole, francesi e dei Paesi dell’Est e Balcanici produttrici di stufe, camini e caldaie esportate in tutto il mondo.
Un’occasione unica per vivere l’incredibile esperienza di immergersi nel mondo del design e delle tecnologie del Gruppo Moretti, apprezzato all’estero per la sartorialità e il “fatto a mano” tricolore dei prodotti, diventati testimoni del vero Made in Italy.
Nello stand sono “narrati” il passato, il presente e il futuro del calore, che dal primo termoscaldino, creato dal capostipite dell’azienda Luigi Moretti, ha assunto una forma legata non soltanto all’efficenza, ma anche alla bellezza. La stufa non è più un semplice oggetto: la materia si plasma per prendere forme che danno vita ad una nuova generazione di manufatti, i cui segreti sono custoditi nei meccanismi e nel loro aspetto avveniristico. Idee che rivoluzionano il mondo del riscaldamento, grazie all’utilizzo di materiali hi-tech come il vetro, che non separa solo il braciere dalla struttura, ma la ricopre completamente per un effetto visivo pari ad un’opera d’arte.
Per l’appuntamento biennale, il Gruppo Moretti presenta al pubblico la Gamma Intelligente, composta da 24 modelli per 117 stufe, e la nuovissima Linea Aladino, nelle versioni Glass e All Style, frutti di un atto di creazione che parte da lontano, dalla progettazione, alla ricerca, al momento della selezione delle materie prime, per un risultato unico e irripetibile.
Le sorprese non finiscono qui! Saranno ospiti del nostro spazio espositivo altri due rappresentanti delle eccellenze italiane nel mondo: la Ferrari, il simbolo del Bel Paese, e Luca Gardini, pluripremiato sommelier, eletto campione del mondo nel 2010.
Le parole non bastano…vieni a visitare il nostro stand Pad. 6 Corsia C Stand 5 ed entra nel mondo Moretti Design, dove la realtà va oltre l’immaginabile.