La casa del futuro: tutta elettrica, anche nel riscaldamento.
Design, Tecnologie

La casa del futuro: tutta elettrica, anche nel riscaldamento.

Quando si parla di “Casa del futuro” si fa rifermento principalmente alla realizzazione di una struttura al cui interno sono presenti tutte quelle tecnologie che facilitano la gestione della casa e riducono notevolmente gli impegni domestici.

Anche nel settore del riscaldamento si inizia a parlare di casa del futuro e Moretti Design grazie allo studio e alla continua ricerca nell’innovazione tecnologica, si posiziona come parte attiva del cambiamento.

LE TECNOLOGIE

L’implementazione all’interno delle creazioni di tecnologie che permettono la facile gestione del dispositivo, hanno permesso oggi di creare un prodotto pratico, sia nella pulizia sia nell’accensione.

• MODULO WI-FI

L’interfaccia che permette la gestione remota del dispositivo attraverso il proprio Smartphone. Attraverso l’App Moretti Design è possibile accendere e spegnere la stufa, impostare il cronotermostato, vedere in tempo reale lo stato di funzionamento e impostare la temperatura del termostato.

• PULIZIA AUTOMATICA

Il sistema automatico di pulizia del braciere e fascio tubiero si è oggi trasformato in nuovi modelli:

– Only Clean, che riguarda la pulizia automatica del solo fascio tubiero;
– Clean, che riguarda la pulizia automatica del braciere;
– All Clean, le caldaie o stufe dotate di questo sistema svuotano il cassetto delle ceneri dopo un

intero bancale pellet di carico.

IL CAMINO ELETTRICO

Quando si parla di caminetto elettrico, il più delle volte si pensa ad un camino le cui funzionalità possono apportare un dispendio economico elevato, sono molti però i vantaggi che comporta l’acquisto di un camino elettrico, primo fra tutti quello estetico, vantaggioso soprattutto perchè non c’è bisogno di installare una canna fumaria e il suol utilizzo comporta l’assenza di emissioni di polveri e ceneri.

Altri vantaggi del camino elettrico sono legati alla facile gestione, non necessitando di alcun tipo di intervento tecnico può essere collocato direttamente nella zona della casa che decidi di riscaldare.

A tal proposito Moretti Design nella precedente edizione di Progetto Fuoco ha presentato la collection “MD Electric”, una linea di stufe esclusiva nel design e nella tecnologia utilizzata.

Se anche tu vuoi rendere più facile e pratico gestire la tua stufa, scegli i prodotti della collezione Moretti Design che renderanno più smart la tua casa.

Lascia il tuo commento qui