La qualità dei prodotti Moretti Design premiata in Francia!
News ed Eventi

La qualità dei prodotti Moretti Design premiata in Francia!

Il noto sito francese poeles.net ha selezionato 30 marchi di produttori riconosciuti, chiedendo a professionisti del settore del riscaldamento di valutarli.

Moretti Design si è posizionata al 1° posto come marchio di stufe a pellet, con un punteggio di 4.08 su base 5.

La valutazione delle stufe include un punteggio che ne attesta:

  • La qualità del prodotto, prendendo in analisi la facilità nell’installazione, nella manutenzione e nella regolazione.
  • La qualità del catalogo, ovvero una gamma completa di prodotti e un buon posizionamento a livello di prezzi, sconti, costi dei pezzi di ricambio, rispetto al settore di riferimento.
  • La qualità del servizio post-vendita, ovvero tutto ciò che riguarda l’assistenza, la disponibilità dei pezzi e il supporto tecnico.

Un premio molto importante per la Maison Moretti Design, che attesta non solo la qualità delle nostre creazioni ma, cosa più importante, il lavoro, l’impegno e la passione che c’è dietro il nostro marchio e all’interno della nostra azienda.

Importante per noi è creare una rete di collegamento e fiducia con tutti i rivenditori, questo ci permette di essere eccellenti nei servizi di assistenza durante e dopo la vendita.
Un buon prodotto di qualità ha bisogno di persone altrettanto qualificate per diventare eccellente!

Le creazioni della nostra Collection sono dotate di tutte le certificazioni che ne attestano la qualità, con classe ambientale 4 o 5 stelle.

Le nostre stufe, infine, rientrano nella categoria di prodotti acquistabili grazie alle Agevolazioni statali con sconti fino alla metà del loro prezzo.

Quali sono le agevolazioni?

  • Sconto in fattura
  • Superbonus
  • Ecobonus

Scegli la soluzione migliore per te, chiedi una consulenza ai nostri rivenditori e scopri i prodotti della nostra Collection

Cerca la Boutique più vicina a te.

Lascia il tuo commento qui