Stufe a Tecnologia Aqua

Stufe a Tecnologia Aqua

Stai cercando un modo economico ed ecologico per riscaldare la tua casa? La stufa a Pellet a Tecnologia Aqua è la scelta ideale per te.

Questi dispositivi garantiscono un livello ottimale di combustione e al contempo lo sfruttamento di un materiale rinnovabile: il Pellet che grazie alle sue proprietà ecofriendly permette di ridurre le emissioni di fumo e ceneri, assicurando la miglior resa termica.

La Tecnologia Aqua delle stufe Moretti Design

Scopriamo nel dettaglio le principali caratteristiche e specifiche tecniche delle stufe dotate di Tecnologia Aqua.

I dispositivi dotati di questa tecnologia vengono collegati direttamente all’impianto idraulico esistente, in questo modo scaldano l’acqua che circola nei termosifoni di casa in pochi minuti, garantendo un riscaldamento ottimale di tutte le stanze. Nelle classificazioni troviamo due valori in kw: il primo fa riferimento al dispositivo, il secondo alla potenza che viene ceduta dall’acqua.

Queste creazioni hanno un doppio vantaggio: diffondono il calore nell’ambiente in cui sono installate e consentono di riscaldare l’acqua trasportata nell’impianto idraulico, producendo acqua calda sanitaria per l’utilizzo domestico.

Perché scegliere una stufa Aqua Moretti Design?

Dal funzionamento estremamente semplice, veloce e pratico, le nostre creazioni dotate di Tecnologia Aqua garantiscono un metodo di riscaldamento ecologico, senza ristrutturazioni invasive. Questa tipologia di stufa è adatta a chi possiede un’abitazione delle grandi metrature o se ci sono molteplici stanze da riscaldare.

Le principali caratteristiche tecniche:

hydro TecnologieSistema Hydro: producono acqua calda offrendo la possibilità di collegare la termostufa a tutti gli impianti già esistenti;

crono TecnologieSistema Crono: permette di programmare le accensioni e gli spegnimenti della stufa;

plus-clean TecnologiePlus Clean: sistema che pulisce automaticamente il braciere dove avviene la combustione;

manual-clean TecnologieManual Clean: raschiatore manuale per la pulizia dello scambiatore;

radio TecnologieRadio: radiocomando che permette di modificare le regolazioni della stufa in qualsiasi punto della stanza.

Per conoscere tutte le caratteristiche, le specifiche, consultare le schede tecniche o le certificazioni, è possibile visitare la sezione dedicata del nostro sito.

Le stufe a Legna e a Pellet Moretti Design sono acquistabili presso tutte le Boutique ufficiali presenti nel mondo. Per scoprire quella più vicina a te, consulta la mappa. I responsabili sapranno guidarti nella scelta del modello più adatto alle tue esigenze abitative.

Lascia il tuo commento qui