Una storia che dura 60 anni: ora anche sulle riviste internazionali
News ed Eventi

Una storia che dura 60 anni: ora anche sulle riviste internazionali

Una storia che dura 60 anni Moretti Design è presente sul panorama internazionale dal 1960, come emblema del Made in Italy nel campo della produzione di stufe e camini. 

Da un’idea del Signor Luigi Moretti, artigiano della termoidraulica, siamo passati, in questi anni, dal primo termoscaldino al primo termocamino.

Dal 2015 la Moretti Camini e la Moretti Fire, marchi creati per il mercato estero, si sono uniti per creare la Moretti Design.

Tradizione e innovazione

Abbiamo scelto il termine Atelier perché i nostri prodotti sono il frutto di un Laboratorio. Così come abbiamo deciso di chiamare i nostri punti vendita Boutique: per sottolineare l’eccellenza del nostro servizio.

Grazie al binomio tra alta tecnologia e tradizione manifatturiera marchigiana e con prodotti sempre nuovi e più moderni, abbiamo conquistato anche il mercato internazionale.

Abbiamo investito nel reparto “Ricerca e Sviluppo”, creando un team di sociologi, ricercatori di tendenza, esperti di materiali e tecnici specialistici per rimanere al passo con i tempi e puntare su prodotti sempre più innovativi. 

Importante per noi è anche creare una rete di collegamento e fiducia con tutti i rivenditori, che ci permette di essere eccellenti nei servizi di assistenza durante e dopo la vendita.

Le nuove tecnologie

Innovazione è la parola che risuona costantemente negli uffici della Moretti Design.

Tutte le nostre stufe comunicano con l’app Moretti Design.

La caldaia Tecnika for home è dotata di un display touch da 7 pollici e tutte le nostre stufe hanno integrato, di serie, un radiopalmare con funzione cronotermostato.

I riconoscimenti

Il noto sito francese poeles.net ha selezionato 30 marchi di produttori riconosciuti, chiedendo a professionisti del settore del riscaldamento di valutarli.

La nostra azienda si è posizionata al 1° posto come marchio di stufe a pellet, con un punteggio di 4.08 su 5: un premio molto importante per la Maison Moretti Design.

Parlano di noi

Una storia di tradizione e innovazione, ma anche di design Made in Italy, oggi raccontata anche nel numero di Settembre di Stil’è, l’inserto de Il Sole 24 ore. 

È già in tutte le edicole il numero di della rivista AD con la nostra Campagna pubblicitaria 2021, nei prossimi mesi la nostra azienda sarà presente anche su altre riviste internazionali come Vogue per testimoniare ancora una volta il lavoro, la passione e l’impegno che ci sono dietro il nostro successo.

Schermata 2021 10 15 alle 10.51.28
Schermata 2021 10 15 alle 10.52.07

Scegli la qualità della Moretti Design, consulta il sito e scopri la boutique più vicina a te!

Lascia il tuo commento qui