Video Tecnici

AQUA
PRODUCE ACQUA CALDA SANITARIA

Le stufe dotate di tale tecnologia, oltrea diffondere calore nell’ambiente in cuisono installate, consentono di riscaldare l’acqua trasportata nell’impiantoidraulico, con un doppio vantaggio: alimentare il calore dei termosifonicollocati nelle stanze della casa eprodurre acqua calda sanitaria perl’utilizzo domestico (in base ai kw e allecaratteristiche tecniche della stufa). Un modo facile, veloce ed ecologico pergarantirvi sempre il massimo comfortdurante i mesi invernali.

CANALIZZATE
RISCALDA PIÙ AMBIENTI CON UN SOLO FLUSSO D’ARIA

La soluzione più adatta a chi vuole riscaldare più ambienti, attraverso il solo flusso dell’aria calda prodotta dalla stufa. Il sistema centralizzato, consente di regolare la temperatura di ogni stanza attraverso i dispositivi collegati all’impianto di riscaldamento, per ottenere sempre il livello di calore desiderato in qualsiasi momento.

ARIA VENTILATE
MASSIMO RENDIMENTO PER AMBIENTI CIRCOSCRITTI

Progettate per garantire il massimo rendimento all’interno di ambienti circoscritti, ad esempio una o più stanze adiacenti, le stufe Aria Ventilate sono dotate di una ventola che favorisce la fuoriuscita di aria calda dal dispositivo. Questo meccanismo consente di riscaldare l’ambiente in pochi minuti, attraverso un sistema di controllo della temperatura, regolabile tramite un’interfaccia installata sulla stufa o attraverso l’Applicazione dedicata