Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

TECNOLOGIE

La bellezza del Design unita alla forza della Tecnologia.

GPRS ABBATTUTE LE DISTANZE

GPRS è l’interfaccia che permette la gestione remota tramite SMARTPHONE di ultima generazione. Il Gruppo Moretti entra nel mondo delle APP con la nuova interfaccia per smartphone. L’APP è semplice ed intuitiva, consente tutte le funzioni standard con il solo ausilio di un collegamento internet. Tramite l’APP è possibile: accendere e spegnere la stufa, impostare il cronotermostato, vedere in tempo reale lo stato di funzionamento e impostare la temperatura del termostato ambiente, inviare un messaggio al centro assistenza. Tutto grazie all’interfaccia con il centro di funzionamento, senza intervenire sul posto.

TUTTA COLPA DEL TOUCH

TECNOLOGIE-06

È tutta colpa del touch se ci siamo innamorati di questo sistema. Innamorati a tal punto da dotare tutte le nostre caldaie pellet e legna/pellet della SCHEDA TOUCH sotto vetro e tutte le nostre stufe dell’innovativo RADIOPALMARE e CRONOTERMOSTATO. Definirlo telecomando è riduttivo, in quanto il nostro radiopalmare, dal bellissimo design ergonomico, consente di telecomandare, ad onde radio, la stufa anche da uno spazio differente da quello in cui si trova l’apparecchio.

 QUALITÀ IMPERATIVO IRRINUNCIABILE

Tutte le nostre stufe sono totalmente realizzate in Firewall, materiale speciale che oltre a garantire un elevato rendimento assicura un’ importante protezione della camera di combustione. Materiali di elevata qualità per la realizzazione delle strutture, i corpi caldaia vengono prodotti in acciaio speciale adatto alle applicazioni termiche. Il fascio tubiero realizzato in acciaio inox o in acciaio speciale offre un alto scambio termico e rendimenti molto elevati, che unitamente a differenti sistemi di pulizia offrono sempre prestazioni ai massimi livelli. I robusti bracieri sono studiati per ottenere una combustione ottimale e realizzati attraverso fusioni in ghisa personalizzate.

TECNOLOGIE-03-1

COMBI SYSTEM SEPARATI IN CASA

TECNOLOGIE-05

Grazie a COMBI SYSTEM è possibile collegare la termostufa del Gruppo Moretti Design all’impianto già esistente all’interno dell’abitazione come ad esempio una caldaia murale a metano. Qual è la novità? Tale collegamento è possibile grazie ad un vano creato all’interno delle termostufe che consente l’installazione del separatore d’impianto direttamente a bordo macchina. Più nello specifico vuol dire che le nostre termostufe semplificano la vita dell’installatore e del privato in quanto eliminano l’installazione di un separatore esterno, con il conseguente intervento murario per la posa in opera e i successivi lavori di ripristino.

 FCS 

FIRE CONTROL SYSTEM

Sfruttando al massimo le tecnologie più avanzate ed unendo l’esperienza tecnica, la Ditta Moretti crea prodotti sempre più innovativi nel design e nel rendimento. La cura dell’estetica, il costante interesse verso le nuove tendenze, l’attenzione alle richieste del cliente ed il piacere della creatività sono i principali requisiti adottati per la realizzazione di ogni articolo. MCS Sistema di CONTROLLO AUTOMATICO DELLA COMBUSTIONE che mantiene sempre alta l’efficienza della termostufa.

 MCA 

MORETTI CANALIZED ASPIRATION

Il sistema MCA è il sistema che contraddistingue le stufe canalizzate della Moretti Design. Dal 2012, infatti, le nostre stufe garantiscono un attento controllo al flusso del calore che confluisce nei differenti locali dell’abitazione del privato. Questa è, di fatto, la caratteristica che differenzia le stufe canalizzate da quelle aria/ventilate. Dal punto di vista tecnico le stufe canalizzate della Moretti Design vantano un MOTORE ASPIRATO che, volutamente, viene posto al termine del flusso del calore. Vi è un MOTORE ASPIRATO per ogni uscita della stufa il quale, facendosi carico di raccogliere il calore che giunge dalla camera di combustione, lo “GETTA” con violenza propagandolo nella casa a distanze molto importanti.

 HERMETIC

COMFORT DEL CALORE

Il SISTEMA HERMETIC della Moretti Design permette di utilizzare tutta l’aria di combu-stione della stufa dall’esterno dell’abitazione; più nello specifico espelle i fumi e contemporaneamente preleva l’aria dall’esterno. Il SISTEMA HERMETIC assicura un maggiore comfort in quanto utilizzando l’O2 dall’esterno non lo sottrae all’ambiente di casa. Altro vantaggio è il RISPARMIO, poichè viene recuperato anche il calore dei fumi in uscita, che sono riutilizzati per riscaldare l’aria comburente. Infine ne trae vantaggio anche il rendimento della stufa che, essendo ermetica, consuma meno pellet unitamente alle temperature che rimangono sempre costanti in quanto non vi è ingresso di aria fredda dall’esterno.

TECNOLOGIE-04

HI-TECH LA PULIZIA AUTOMATICA

Sempre meno optional, sempre più di serie su quasi tutti i prodotti a pellet in commercio. Il Gruppo Moretti ha introdotto il sistema automatico di pulizia - BRACIERE e FASCIO TUBIERO già in 2 caldaie della gamma 2011. Da allora tale sistema ha, pian piano, interessato altri modelli sino ad arrivare ai giorni nostri. La Gamma 2018 presenta ben: 7 modelli ALL CLEAN pulizia automatica BRACIERE + FASCIO TUBIERO; 2 modelli ONLY CLEAN pulizia automatica del solo FASCIO TUBIERO; 9 modelli CLEAN pulizia automatica del solo BRACIERE (solo nelle versioni Aqua e Relax). Le Caldaie e le Stufe con sistema ALL CLEAN svuotano il cassetto ceneri dopo un intero BANCALE PELLET di carico.

TECNOLOGIE-02
tech
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.