Moretti Design a Progetto Fuoco 2020

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Oltre 800 aziende espositrici, 75.000 visitatori attesi, 250 giornalisti accreditati: a febbraio 2020 a Veronafiere, la dodicesima edizione della rassegna internazionale più importante nel settore del riscaldamento.

Dal 19 al 22 febbraio 2020 Moretti Design sarà presente in fiera per stupire il pubblico internazionale con le ultime novità dell’azienda. Particolarità di questa nuova edizione è sicuramente l’orientamento — ancora più marcato degli anni precedenti — all’internazionalizzazione. L’attenzione per l’estero si è tradotta in un aumento del numero di espositori e nell’ampliamento dello spazio espositivo interno ed esterno.

Questa esclusiva manifestazione vedrà esposte diverse creazioni dell’azienda, dalle stufe e i camini iconici della Collection 2019, ottimizzati per rispondere alle richieste tecnologiche del futuro, ai nuovi suggestivi dispositivi, nati da un’attenta sperimentazione e dalla continua ricerca di menti innovatrici. Ancora una volta, però, a sostenere Moretti Design sarà l’incontro tra il tradizionale fascino del Made in Italy, tanto apprezzato e celebrato nel Bel Paese e all’estero, e le più avanzate tecnologie.

E così, percorrendo l’area espositiva, sarà possibile immergersi nella creatività e nella magia della linea Extreme Design, progettata per trasmettervi un nuovo concetto di benessere e design e l’idea di una casa futuribile.

Proprio qui, saranno raccontate al pubblico infinite combinazioni del design dell’azienda. Il concept della nuova linea è nato dalla possibilità di coniugare gli spazi quotidiani all’Hi-tech, valorizzando l’eleganza e il fascino degli oggetti, osservati da una nuova prospettiva, inaspettata e innegabilmente più originale.

L’attenzione al mondo circostante e il dialogo tra gli elementi si fondono nelle nuove creazioni per portare nelle vostre case una rivoluzione concettuale e strutturale che supera i principi del classico e dell’antico e si muove sul piano dell’ideale e dell’avanguardia. Al centro la persona e la necessità di rispondere alle sue specifiche esigenze, con la possibilità di avverare i desideri di ognuno. L’obiettivo? Definire i luoghi abitativi per renderli unici e accoglienti per condividere e vivere a pieno ogni momento della giornata con i propri cari.

Un appuntamento esclusivo che va oltre l’immaginabile: Moretti Design vi aspetta dal 19 al 22 febbraio 2020 a Veronafiere, presso il Padiglione 4, Corsia C — stand C9 per un inaspettato viaggio nel Futuro.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Condividi su:
  • Condividi su: