Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

INCENTIVI

La qualità dei nostri prodotti ci ha permesso di ottenere le più importanti certificazioni energetiche a livello Europeo.

FONTI RINNOVABILI

La Gruppo Moretti dedica particolare attenzione alla salvaguardia dell’ecosistema ed i suoi studi sono volti a migliorare sempre più i processi di combustione. “La terra ha impiegato 500 milioni di anni per creare le sostanze che abbiamo bruciato in 200 anni” ammonisce il geologo americano J. D. Edwards. Molte fonti di energia risultano limitate, ed è pertanto attiva e costante la ricerca di fonti energetiche alternative e rinnovabili, quelle che per loro caratteristiche intrinseche si rigenerano o non sono esauribili nella scala dei tempi umani, il cui utilizzo dunque non pregiudica le risorse naturali per le generazioni future. Tra le fonti rinnovabili c’è il legno. L’utilizzo di legna e biomasse per il riscaldamento domestico garantisce quindi rinnovabilità dei combustibili e rispetto ambientale. Inoltre, la possibilità di controllare la combustione consente di abbattere le emissioni già scarsamente inquinanti di tali combustibili.

INCENTIVI-01

EFFICIENZA… PERCHÈ BIOMASSE?

INCENTIVI-02

Scegliere le biomasse offre molteplici vantaggi. Uno è quello di scaldarsi risparmiando, in quanto sono i più economici tra i combustibili per riscaldamento domestico. Infatti, a parità di calore prodotto, il costo delle biomasse è nettamente inferiore al costo dei combustibili tradizionali quali GPL, Metano, Gasolio e dell’energia elettrica. Questo ci permette di avere un risparmio ragguardevole e di scaldarci in economicità. Altro grande vantaggio è quello di poter tenere i costi costantemente sotto controllo senza il rischio di brutte sorprese a fine mese.

CALCOLA IL TUO INCENTIVO

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze e seleziona la tua città per scoprire l’incentivo che ti abbiamo riservato.

INCENTIVI 

Acquistare una stufa Moretti Design conviene! I nostri prodotti a biomassa, siano essi a Pellet o a Legna, permettono agli acquirenti di beneficiare di vantaggiosi incentivi fiscali. La normativa sulla riqualificazione energetica degli edifici e sulla ristrutturazione degli edifici consente all’utente di risparmiare dal 50% al 65%: nello specifico la detrazione fiscale del 65% è prevista per gli interventi di efficientamento energetico, mentre la detrazione del 50% è prevista per le ristrutturazioni edilizie. Concentrando l’attenzione sugli interventi di riqualificazione, le spese sostenute per l’acquisto e la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale, alimentati a biomasse, sono detraibili al 65% dalla propria dichiarazione dei redditi sino ad un valore massimo di 30.000 euro. In questa categoria rientrano i generatori di calore a biomassa, compresi quelli senza caldaia integrata, che soddisfano i requisiti di emissioni e rendimenti specificati nel vademecum ENEA. Acquistare una stufa a pellet risulta essere un investimento solido per il futuro e soprattutto molto conveniente, vista la possibilità di recuperare parte del capitale impiegato accedendo agli incentivi statali.

tasto-incentivi1
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.