Moretti Design al BePositive Eurexpo di Lione – 13/15 febbraio 2019

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dal 13 al 15 febbraio Moretti Design sarà presente al BePositive Euroexpo di Lione, il salone di riferimento in Francia nel campo della transizione energetica e digitale degli edifici e dei territori. Con oltre 550 espositori e 30mila specialisti, rappresenta un punto di incontro per i grandi brand internazionali, attenti all’innovazione e alle richieste del mercato di riferimento.

Moretti Design sarà presente con uno stand di oltre 500 mq, numero 5D86, in cui verranno esposte tutte le novità della “Collection 2019”, presto disponibili in tutti i Paesi importatori del marchio.

Importante appuntamento durante i tre giorni di fiera sarà il premio BePositive Awards, istituito per riconoscere i prodotti e i servizi immessi sul mercato negli ultimi due anni. Criteri di valutazione saranno innovazione, prestazioni, certificazioni, design ed efficienza. Il gruppo di giudici che decreteranno il vincitore è composto da rappresentanti di organizzazioni commerciali e imprenditoriali, giornalisti della stampa specializzata e professionisti del settore, che il 12 dicembre si sono riuniti per la selezione dei prodotti in lizza per il premio.

Moretti Design ha portato all’attenzione dei giudici nella categoria “FLAM’EXPO – Wood Energy” l’ultima stufa della Linea Pellet, la Relax 8 Globe Glass a convezione naturale, scelta per le sue caratteriste tecniche che la differenziano dal resto dei prodotti della sua categoria. Dotata di due ventole attivabili dall’utente, dà la possibilità di spostare il flusso di aria calda da verticale a frontale.

La stufa è dotata di numerose tecnologie: Sistema FCS, Controllo automatico della combustione e Sistema Clean, ovvero pulizia automatica del braciere, che consente di pulire la stufa dai residui di pellet circa una volta al mese. La Relax 8 Globe Glass “indossa” il cosiddetto vetro magico, peculiarità di Moretti Design, che nasconde alla vista il braciere quando la stufa è spenta, rendendolo visibile solo in presenza della fiamma.
Ulteriore elemento distintivo è la tecnologia legata alle attività della vita quotidiana: attraverso il sistema Wi-Fi l’utente può controllare la stufa da remoto, regolandone accensione e temperatura anche a distanza.

I vincitori saranno annunciati alla cerimonia di premiazione che si terrà mercoledì 13 febbraio 2019 alle 17.00 nel Centro Conferenze della Fiera. Dita incrociate!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
  • Share: