Moretti Design riprende le attività
Comunicati ufficiali

Moretti Design riprende le attività

A partire dal 4 Maggio abbiamo ripreso gradualmente le nostre attività.
All’interno dello stabilimento e di tutti gli uffici sono garantite le norme igienico-sanitarie e le misure di prevenzione e protezione necessarie per la sicurezza del personale, nel totale rispetto di ogni indicazione e restrizione nazionale.

La particolare situazione che ha visto coinvolte le diverse realtà mondiali ha prodotto significativi cambiamenti nella gestione delle aziende nazionali ed internazionali.

Durante il periodo di lockdown il team Moretti Design ha continuato a sperimentare, a fare ricerca e ideare per poter realizzare creazioni dal design unico, con l’attenzione e la cura del dettaglio che ci contraddistinguono.

Da una situazione di emergenza abbiamo creato un’opportunità di crescita personale e professionale: ogni giorno la nostra Community e la rete di Boutique autorizzate ci hanno supportato e sostenuto, mostrandoci tanto affetto e vicinanza.

La nostra identità online ci ha aiutati ad essere presenti ed esprimerci, dando la possibilità alle nostre Boutique di dialogare con i clienti che desideravano installare un dispositivo altamente funzionale e innovativo nella propria casa, non rinunciando alla consulenza personalizzata, cucita sulle loro reali esigenze abitative.

I nostri artigiani lavorano ogni giorno con tanta passione e dedizione, ed è il loro lavoro quotidiano che garantisce qualità, durata e resistenza alle nostre creazioni, emblema del Made in Italy a livello mondiale.

Questa ripresa vuole essere un messaggio positivo, per trasmettere tanta carica ed energia e per aiutare tutti ad affrontare gli ostacoli e le difficoltà, sempre insieme.