Progetto Fuoco 2020 | Un viaggio nel futuro con Extreme Design e Md Electric
Senza categoria

Progetto Fuoco 2020 | Un viaggio nel futuro con Extreme Design e Md Electric

Dal 19 al 22 Febbraio abbiamo partecipato alla dodicesima edizione di Progetto Fuoco, la fiera internazionale più importante nel settore del riscaldamento. Appuntamento prestigioso, che accoglie ogni anno visitatori e rivenditori provenienti da tutto il mondo, ha riscontrato in questa edizione un grande successo di pubblico e operatori «chiude con 60mila operatori professionali di cui il 30% stranieri. […] si conferma dunque piattaforma leader al mondo per il business e l’aggiornamento del settore» dichiarano gli organizzatori.
Durante questa esclusiva kermesse, i visitatori hanno potuto intraprendere un viaggio immersivo nella storia della nostra azienda: dalle stufe e camini iconici della Collection 2019, ai nuovi suggestivi dispositivi della linea Extreme Design e Md Electric, nati da un’attenta sperimentazione e dalla continua ricerca di menti innovatrici. Il fil rouge delle nostre creazioni è il tradizionale fascino del Made in Italy che incontra le più avanzate tecnologie per portare nelle abitazioni dispositivi che rispondano ad ogni vostra specifica esigenza abitativa.
Nel 2020 abbiamo voluto stupire il pubblico internazionale sperimentando oltre i limiti materici tecnologici. Da qui è nata la magia delle creazioni Vision, Nautilus, Dolby Hi-Fi e MD Electric, ideate per proiettarvi nel futuro della tecnologia domestica.
Il nostro stand è stato ideato e creato appositamente per raccontare la storia di Moretti Design, il passato, il presente e il futuro della nostra azienda: rispetto alle scorse edizioni, l’allestimento esprimeva apertura al nuovo e al cambiamento, partendo dal nostro importante passato. E così, in occasione del 60° Anniversario abbiamo presentato al pubblico internazionale le nuove creazioni sinonimo di Hi-tech e innovazione unite alla tradizione manifatturiera marchigiana.
Ospiti del nostro stand numerose realtà estere, tra cui Germania, Polonia, Australia, Ucraina, Giappone, oltre alla grande affluenza dei paesi europei.
Gli Amministratori Delegati Massimo e Stefano Moretti, rispettivamente Direttore di Stabilimento e Direttore Commerciale, orgogliosi e soddisfatti dei traguardi raggiunti, commentano così a chiusura dell’evento: «La scelta del padiglione 4 è nata dal bisogno di rafforzare quello che è e che sarà il nostro punto di vista sul futuro del commercio: avere un prodotto unico da trovare soltanto in poche Boutique selezionate e autorizzate, che abbiano la capacità di mostrare le nostre opere. Prima dell’apertura della fiera non potevamo immaginare il successo riscontrato: oltre 100 i paesi che ci hanno fatto visita, più di 1000 i contatti ricevuti. Non è stata solo l’immagine dell’imponente stand ad aver attirato l’attenzione ma, soprattutto, il design innovativo e le futuristiche tecnologie delle linee Extreme Design e MD Electric.
Nostro punto di forza negli anni passati è stato il Patto Moretti, ampliato oggi con nuove clausole per offrire tutele a tutte le nostre Boutique. Siamo pronti a perseguire i nostri e vostri obbiettivi per definire i luoghi abitativi e renderli unici e accoglienti per condividere e vivere a pieno ogni momento della giornata con i propri cari».
Sfoglia la gallery per scoprire di più.