Moretti Design alla Biennale di Venezia

Moretti Design alla Biennale di Venezia

COMUNICATO STAMPA
09.08.2019

Moretti Design alla Biennale di Venezia
Il simbolo del design italiano esposto a Palazzo Merati

Evento straordinario per il design italiano. Un prodotto del settore del Riscaldamento sarà in mostra alla Biennale di Venezia. L’esposizione internazionale d’arte è considerata tra le più importanti al mondo e quest’anno ha scelto la Clessidra All Style come “opera d’arte” da esporre nella storica cornice di Palazzo Merati, che nel ‘700 ha ospitato la famiglia dello scrittore e diplomatico Giacomo Casanova.
Un ulteriore riconoscimento, dopo il premio “Le ragioni della nuova politica” ricevuto lo scorso dicembre per l’impegno profuso e la capacità dell’azienda di emergere in un panorama economico-industriale in cui la passione e il lavoro “artigianale” rappresentano ancora dei valori che fanno la differenza. Ed è questo percorso di evoluzione tecnologica e di design che ha portato l’azienda ad esporre una delle “creature” più iconiche dell’ultima Collection tra le opere di maestri internazionali, come il cubano Leonardo Salgado, la cui arte visuale potrà essere ammirata fino ad ottobre 2019. Un contesto prestigioso, in grado di saper cogliere i mutamenti sociali e valorizzare realtà italiane ed estere che, come Moretti Design, credono fortemente nella bellezza e nella capacità di essere sempre “fuori dal coro”, grazie alla capacità di plasmare forme, materie prime e tecnologie in un nuovo concetto di arte traslata anche nei contesti domestici, come le solo le nostre stufe osano fare.
La cerimonia di inaugurazione ufficiale della Mostra di Leonardo Salgado, in cui sarà possibile ammirare la Clessidra All Style, si terrà sabato 31 agosto alle ore 18.00, preceduta dalla conferenza stampa delle ore 16.00.

Per maggiori informazioni sulla presenza dell’azienda alla Biennale di Venezia, è possibile contattare l’Ufficio Stampa di Moretti Design:
Indirizzo mail: info@mwcommunication.it
Telefono: 0823.1304995
Sito web: mwcommunication.it

Lascia il tuo commento qui